Chi siamo - Naples Boat Experience
123123
| Assistenza +39 081 005 10 20 - +39 331 31 28 426

Chi tene ‘o mare s’accorge ‘e tutto chello che succede
po’ sta luntano e te fa’ senti
comme coce

Chi siamo

Siamo un gruppo di amici Napoletani tutti nati sulla terraferma ma possiamo affermare di aver passato gran parte della nostra vita nelle acque del Golfo di Napoli.

Davide che ha da sempre seguito le orme del padre e della sua passione per la barca a vela; Michele, “scugnizzo DOC”, fin da bambino, conosce tutti gli scogli e le insenature più segrete del nostro mare; ed infine Luigi con la sua smisurata passione per la pesca. Abbiamo da sempre un sincero rispetto del mare e siamo estremamente affascinati da tutto quello che può regalare vivere il mare: snorkeling mozzafiato, panorami unici, insenature e calette inaccessibili tramite sentieri terrestri, albe e tramonti incredibili. Negli ultimi tempi abbiamo migliorato e perfezionato ancora di più le nostre conoscenze del golfo di Napoli e delle sue isole (Procida, Ischia e Capri) guidando amici e conoscenti in luoghi straordinari. Ci siamo chiesti perchè non condividere questa nostra passione, questo nostro amore profondo per il mare e la nostra città ma soprattutto queste nostre conoscenze con i turisti di tutto il mondo?!

Davide

Mi chiamo Davide e sono intensamente legato alla mia città e alle sue acque.

È da quando sono piccolo che sono uno “scugnizzo” di mare sempre a saltellare tra uno scoglio e l’altro. Adoro pescare, andare in SUP e fare snorkeling.

Ho una paura infinita delle meduse ma questo non ditelo a nessuno!

 

Luigi

Mi chiamo Luigi ed ho un profondo amore per il mare e tutti gli sport acquatici. Come viaggiatore capisco l’importanza di avere una grande esperienza quando si esplora un nuovo posto.

Sono uno skipper professionista ed esperto che ha passato la maggior parte della vita a lavorare sulle barche. Non vedo l’ora di mostrarti le bellezze e la ricca storia del Golfo di Napoli e delle sue isole.

Michael

Mi chiamo Michael e mio padre mi ha trasmesso la sua passione per il mare e per gli sport acquatici sin da quando ero un bambino. Ho cominciato a praticare vela all’età di 7 anni e ancora oggi continuo a regatare e lavorare su barche d’altura. Sono entusiasta di far parte di questo progetto per valorizzare e farti scoprire i patrimoni che il Golfo di Napoli e le sue isole hanno da offrire.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sui prossimi eventi.